Storia

Nel 1962 Aleandro Lockmann (Sandro), da seguito alla sua passione imprenditoriale costituendo un’attività commerciale che ha come oggetto la vendita e l’installazione di piccoli elettrodomestici e materiale elettrico per la casa. Nel corso degli anni settanta focalizza la sua attenzione sull’arredamento della casa, costituendo la “Casarredo di Lockmann”.

Nel 2001, con l’inaugurazione del nuovo showroom, si pone come punto di riferimento in Umbria nella proposta di soluzioni arredative, attraverso una attenta selezione dei migliori marchi.

Oggi la proprietà insieme al suo staff, continua con passione e professionalità ad accogliere la sua clientela, guidandola nella scelta delle soluzioni più soddisfacenti, che valorizzano il vivere bene la propria casa, in modo confortevole, rassicurante e durevole nel tempo.

Interior design

Il designer presta particolare attenzione agli aspetti pratici e funzionali del vivere la casa, ad esempio che i mobili abbiano il giusto dimensionamento, che siano rispettati gli spazi di passaggio, che gli arredi siano disposti in modo comodo e funzionale, che i materiali e le tecnologie siano di buona qualità, che non ci siano potenziali pericoli per la salute di chi usufruirà di questi ambienti, che ci sia una buona insonorizzazione, un buon rapporto fra consumi energetici e comfort, che tutto l’ambiente sia in armonia per dare una sensazione gradevole e riposante.